réservation




Camping sul lago di Garda con cane

Campeggio sul lago di Garda con cane

cane

La vacanza in campeggio sul lago di Garda con cane permette di godere delle bellezze naturalistiche dei luoghi o di splendidi panorami e piste ciclabili dove il vostro cane può passeggiare insieme a voi dotandovi di sacchetto e paletta.

Il campeggio con cane sul lago di Garda, è l’ottima base di partenza per lunghe escursioni 

che partono dalla costa est del lago per giungere fino all’entroterra a Puegnago del garda e Polpenazze del garda che sono degli splendidi paesi agricoli che permettono di fare una vacanza con cane sul lago di Garda. Infatti in molti ristoranti e negozi i cani sono ammessi e passeggiando nell'entroterra potrete scoprire anche delle ottime cantine pluripremiate che produco vino di alta qualità. Anche a San Felice potrete trovare questi produttori di vino, ma particolarmente dei maestri produttori di olio extravergine DOP del Garda. 

Nel campeggio con cane sul lago di Garda Mos il nostro amico a 4 zampe potrà starci vicino felice, senza dover restare a casa quando tu sei in vacanza. Vacanza sul lago di Garda con cane al Camping Mos, significa percorrere lunghe strade immerse nella verde campagna, nel silenzio, nel relax e nella tranquillità che solo il paese di san felice del benaco sul lago di garda sa offrire e la vacanza in campeggio sul lago di Garda con il Vostro cane permette di godere delle bellezze naturalistiche dei luoghi o di splendidi panorami e piste ciclabili dove il vostro cane può passeggiare insieme a voi. Il campeggio con cane sul lago di Garda, è l’ottima base di partenza per lunghe escursioni adatte sia ai più esperti che a coloro che vogliono vivere una passeggiata "easy".

S'ENQUÉRIR
En savoir plus sur le blog