Prenotazione




ita-IT

DINTORNI

 

MERCATI SETTIMANALI

Ogni anno il lago di Garda è visitato da milioni di turisti che apprezzano le sue bellezze ma anche i numerosi svaghi che il Lago di Garda offre. Tra le cose che si possono fare, sono molto apprezzati i mercati settimanali che ogni Paese offre.

Battelli pubblici

Il campeggio in riva al Lago di Garda Mos, offre la possibilità di andare in meno di 5 minuti alla fermata dei battelli pubblici al Porto di Portese. Cosi potrai visitare con una bellissima crociera tutte le bellezze che il lago di Garda offre.

Noleggio Barche

Visitare e vedere il Lago di Garda dall’acqua è un’esperienza molto affascinante. Tutti i paesi a lago hanno un porto o una zona con le boe per ormeggiare e visitare il paese o bere un drink guardando il panorama. La parte sud del lago è la più frequentata dai motoscafi perché

Isola del Garda

Situata sulla sponda bresciana del lago di Garda, l'Isola è raggiungibile solo dal Lago. La visita può essere fatta con una guida fornita dai proprietari, previo pagamento di un biglietto d'accesso. Per questo non esiste un servizio pubblico per arrivarci, ma dai porti più vicini funziona un comodo servizio privato di piccoli battelli.

L'Arena di Verona

L'Arena è assieme alla casa di Giulietta il monumento per cui Verona è famosa in Italia e nel mondo. È il terzo anfiteatro romano per grandezza dopo il Colosseo e l'arena di Capua. Può contenere circa 20.000 persone.

Gardaland

Gardaland Park è il Parco divertimenti N°1 in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo Nel 2005, la prestigiosa rivista americana Forbes ha indicato Gardaland Park al quinto posto tra i migliori parchi divertimenti al mondo!

Riserva naturale della Rocca e del Sasso

Assolutamente da non perdere a circa 5 km dal Camping Mos si trova la Rocca di Manerba con la sua riserva naturale. Il luogo è davvero affascinante perché il parco panoramico si estende su una superficie di circa 110 ettari , oltre che su uno spazio acqueo protetto di 84 ettari.

Funivia panoramica Malcesine

Da non perdere un giro con la nuova funivia girevole panoramica del Monte Baldo che sale fino a circa 1800 di quota.

Tour culturale

Itinerari alla scoperta della storia, dell’archeologia di antiche e moderne culture.

Vittoriale degli Italiani

Il Vittoriale degli Italiani è un complesso di edifici, vie, piazze, un teatro all'aperto, giardini e corsi d'acqua eretto tra il 1921 e il 1938, costruito a Gardone Riviera sulle rive del lago di Garda da Gabriele d'Annunzio con l'aiuto dell'architetto Giancarlo Maroni